I SISTEMI DI ACCUMULO PER LA TUA CASA

home_energy_feature_3
Con i sistemi di accumulo fotovoltaico vi assicurate una fonte di energia elettrica da gestire come vi piace, con l’ulteriore vantaggio di avere una bolletta elettrica costantemente bassa. Grazie ai sistemi di accumulo potete soddisfare il vostro fabbisogno elettrico autonomamente. Tutto questo in modo facile, non vincolato al gestore della rete e con la certezza di aver il pieno controllo sui costi e sulla provenienza dell’energia elettrica. Rendetevi indipendenti dalla rete pubblica e abbassate la bolletta elettrica al minimo. Optate subito per l’autoproduzione di corrente elettrica garantendovi qualità e sicurezza con un accumulatore fotovoltaico per la vostra casa.

home_energy_feature_2

Come funziona

È facile risparmiare energia: I sistemi di accumulo fotovoltaico gestiscono la carica in modo tale da favorire al massimo l’autoconsumo. Così riducete notevolmente la bolletta della luce e salvaguardate l’ambiente. Pensate al vostro impianto fotovoltaico. Fino ad oggi dovevate sempre integrare la fornitura di energia elettrica con acquisti dalla rete. L'accumulatore fotovoltaico invece vi garantisce l'indipendenza quasi assoluta. Questa libertà viene assicurata dalle batterie al litio dell'accumulatore, dall'inverter e dalla sua gestione intelligente dell'energia. Grazie a questa gestione intelligente, l'energia solare autoprodotta viene convogliata prima di tutto agli elettrodomestici come lavastoviglie o asciugatrice. Una volta coperto il fabbisogno di questi, la corrente viene stoccata nell'accumulatore per un uso futuro. Di sera o in condizioni meteo sfavorevoli, quando i pannelli fotovoltaici forniscono poca o nessuna energia elettrica, i vostri elettrodomestici possono funzionare comunque. L'energia prodotta gratuitamente con il fotovoltaico e stoccata nell'accumulatore va a soddisfare la richiesta di energia della vostra abitazione.

I Sistemi di accumulo di energia per la vostra casa

Di sera o in condizioni meteo sfavorevoli, quando i pannelli fotovoltaici forniscono poca o nessuna energia elettrica, i vostri elettrodomestici possono funzionare comunque. L’energia prodotta gratuitamente con il fotovoltaico e stoccata nell’accumulatore va a soddisfare la richiesta di energia della vostra abitazione. I vantaggi:

  • La maggior parte del fabbisogno elettrico è coperta dall’energia autoprodotta. E già questo è motivo di grande soddisfazione.

  • In tempi incerti è utile crearsi una riserva privata di un bene come l’elettricità.

  • Investire in un accumulatore significa anche aumentare il valore del proprio immobile.

  • A ciò si aggiunge la bella sensazione di essere del tutto indipendenti.

  • Richiedi un preventivo